QUAD LOCK MOTO
SMORZ. VIBRAZIONI
Note importanti
QUAD LOCK MOTO SMORZ. VIBRAZIONI
La navigazione tramite cellulare è molto comoda e spesso è una soluzione un po' più economica rispetto all'acquisto di un navigatore. Ma devi anche tenere presente che un dispositivo di comunicazione costoso non è fatto per essere "sballottato" sul manubrio della tua moto. Non deve quindi stupire che il livello di vibrazioni di alcune moto possa compromettere la stabilità delle immagini dei nuovi smartphone. Grazie allo smorzatore di vibrazioni Quad Lock, puoi fissare in sicurezza il tuo smartphone a qualsiasi moto con i vari componenti Quad Lock. Lo smorzatore di vibrazioni Quad Lock è compatibile con tutti i supporti e gli accessori per moto Quad Lock e riduce di oltre il 90% le vibrazioni ad alta frequenza generate dalle moto.
Per garantire la sicurezza assoluta, si consiglia l'uso dell'ammortizzatore di vibrazioni su ogni moto.
- Sistema di sospensioni doppio con passanti in silicone realizzati con estrema precisione
- Protezione dalle vibrazioni ad alta frequenza
- Installazione velocissima
- In nylon rinforzato con fibra di vetro (corpo superiore e inferiore)
- Dimensioni: altezza 23 / larghezza 60,3 mm
- Le coperture in silicone utilizzate assorbono le vibrazioni e sono studiate appositamente per smorzare le alte frequenze (zona pericolosa delle vibrazioni). Per questo noterai probabilmente più movimento nelle frequenze basse
- In collaborazione con gli specialisti di vibrazioni del settore automobilistico e della difesa, lo smorzatore di vibrazioni è stato sottoposto a test estremi per valutarne le prestazioni
- Grazie alla Quad Lock Community, composta da appassionati, il prodotto è stato testato in scenari reali nel corso di numerosi test
1 smorzatore di vibrazioni da moto Quad Lock
1 chiave a brugola
1 vite a testa svasata M5 x 12 (compresa nello smorzatore di vibrazioni)
Accedi direttamente agli articoli Quad Lock
Da Melbourne, Australia, arrivano soluzioni eccezionali e versatili per il montaggio di smartphone su moto e scooter: i prodotti di Quad Lock. Dal 2011, il marchio Quad Lock è sinonimo di supporti, cover e adattatori di alta qualità, robusti e pratici per il montaggio degli smartphone. Qui, uno si adatta all'altro. Quad Lock si basa su un tipo di soluzione di sistema che utilizza un meccanismo di bloccaggio brevettato a due stadi in varianti. Diversi supporti sul veicolo (ad esempio sul manubrio, sulla testa del manubrio o sul braccio dello specchietto) "lavorano" insieme al rispettivo adattatore di connessione sulla conchiglia dello smartphone, sul tablet o sul telefono cellulare. Ci sono anche coperture di protezione dalle intemperie, smorzatori di vibrazioni e altri accessori. L'uso di materiali di prima classe come l'acciaio inossidabile e il nylon rinforzato con fibra di vetro, l'alta funzionalità e la gestione sempre ben studiata e orientata all'utente hanno reso il marchio Quad Lock un grande successo.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?