PASTA RIPAR. MARMITTE
PRESTOGUM, BARAT. 200 GR.
Note importanti
PASTA RIPAR. MARMITTE PRESTOGUM, BARAT. 200 GR.
Pasta ripara marmitte Prestogum presto:
Ripara le fessure e i fori presenti nel tubo di scarico per lungo tempo, chiudendoli a tenuta di gas senza dover smontare o saldare. Estremamente resistente al calore (oltre 650 °C).
Contenuto: 200 gr
Produttore: European Aerosols Gmbh | Kurt-Vogelsang-Str. 6 | 74855 Hassmersheim | Germany | +49 (0)62 66 75 0 | info-de@european-aerosols.com | www.european-aerosols.de
Prodotti per la pulizia, la cura e la riparazione
Tutto in uno: il marchio presto propone una gamma di prodotti estremamente efficaci per la preparazione della verniciatura, la riparazione, la prevenzione della corrosione, la pulizia, la protezione e la cura. presto è un marchio di Motip Dupli GmbH, azienda leader sul mercato europeo nel settore delle vernici spray (Dupli-Color). I prodotti presto sono sempre compagni affidabili per la tua officina.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?