Oval Silenziatore
NINJA/Z 650 24-
Note importanti
The exhaust system complies with the Euro 5+ regulation
Suitable for vehicles with 2 lambda sensors
Il convertitore catalitico originale non serve più! È necessario il convertitore retrofit cod. art. 10052736, si prega di ordinarlo.
Oval Silenziatore NINJA/Z 650 24-
Sono l'interpretazione italiana del design ovale del silenziatore posteriore con un tocco leggermente aggressivo - fantastico!
Caratteristiche:
- Gusci dei silenziatori in titanio o carbonio molto leggeri e di alta qualità
- Parti terminali in acciaio inox austenitico AISI 304
- Il leggendario suono stridente del MIVV e le sue prestazioni sportive
- Con EG-BE
- Lavorazione di prima classe
- Notevole risparmio di peso rispetto al silenziatore posteriore standard
- Ovale classico in titanio
- Tappo ovale in carbonio Titan (Titan-C)
- Carbonio ovale
Il cappuccio terminale è realizzato in twill di carbonio 3K, con un'elevata resistenza al calore e fessure per una migliore dissipazione del calore.
Note:
S/O: sistema Slip-on - il silenziatore posteriore viene fornito con un tubo adattatore per il collettore.
B/O: sistema Bolt-on - il silenziatore posteriore è imbullonato alla flangia del collettore originale
K/A: Sistema di scarico completo - Sistema di scarico completo composto da sistema di collettori con silenziatore posteriore
Per ulteriori informazioni sulla legge di omologazione e sulla manutenzione del prodotto, vedere "Documenti".
Elenco delle moto compatibili
Se vuoi costruire impianti di scarico di serie per la Ducati, devi per forza contare su un certo know-how ed essere in grado di soddisfare i più elevati requisiti di qualità. MIVV fa proprio questo e fortunatamente anche di più! Questi specialisti italiani uniscono tutta la loro esperienza anche nei sistemi di retrofitting di numerosi modelli di moto. Questo assicura non solo la competenza tecnica e i migliori materiali, ma anche l'inconfondibile design italiano. In poche parole: gli scarichi non solo suonano bene, ma sono anche belli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?