MIVV GP PRO I/C 1-1
MT-125 20- BLACK
Note importanti
Il sistema di scarico è conforme alle norme Euro 4 ed Euro 5
Versione: impianto completo 1-1.
MIVV GP PRO I/C 1-1 MT-125 20- BLACK
Se possiedi una moto sportiva "purosangue" o una naked moderna, lo sperimenti continuamente: non appena sali in sella, senti un sound incredibilmente aggressivo provenire dallo scarico durante l'accelerazione, senza che il motore sia nemmeno in moto. E poi guardi dietro, vedi il tubo da stufa o qualche altra struttura informe sporgere dalla parte posteriore, avvii il motore e hai la certezza che il suono non è esattamente cosi'. Il rimedio è un silenziatore slip-on MIVV *GP Pro*!
I silenziatori hanno l'inimitabile sound MIVV, assicurano un incremento di potenza e una notevole riduzione del peso. Potenza allo stato puro: un grande risultato!
Sono disponibili tre versioni della serie *GP Pro*:
- carbonio
- titanio
- acciaio inossidabile nero
Ogni versione è dotata di terminale di scarico con griglia che nasconde il db killer.
Se i silenziatori MIVV *GP* si potevano ancora definire relativamente innocui, i *GP Pro* ne rappresentano la versione "cattiva"!
Nota:
S/O: Slip-On (silenziatore con adattatore per collettore)
B/O: Bolt-On (solo silenziatore da avvitare)
I/C: impianto completo (silenziatore e sistema di collettori)
Tecnologia da MotoGP per la strada!
Se vuoi costruire impianti di scarico di serie per la Ducati, devi per forza contare su un certo know-how ed essere in grado di soddisfare i più elevati requisiti di qualità. MIVV fa proprio questo e fortunatamente anche di più! Questi specialisti italiani uniscono tutta la loro esperienza anche nei sistemi di retrofitting di numerosi modelli di moto. Questo assicura non solo la competenza tecnica e i migliori materiali, ma anche l'inconfondibile design italiano. In poche parole: gli scarichi non solo suonano bene, ma sono anche belli.
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Prodotto in Italia.
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