CAVO AVVOLGIM ABUS MEMO
CON FUNZIONE RETRATTILE
Note importanti
CAVO AVVOLGIM ABUS MEMO CON FUNZIONE RETRATTILE
Cavo di memoria ABUS con funzione retrattile.
Perfettamente adatto per il poggia cavalletto laterale ABUS 10070777. Grazie alla ritrazione automatica, fissata al manubrio con un cavo, il poggia cavalletto laterale si tira su automaticamente dopo l'uso. Il motociclista può quindi riporre il cavalletto retrattile in modo rapido e comodo nella borsa o nella borsa da serbatoio.
Lucchetti per moto made in Germany
ABUS: da oltre 80 anni sicurezza in movimento made in Germany. ABUS produce lucchetti a catena, ad arco e bloccadischi appositamente per le moto. Le costanti evoluzioni nella struttura e nei materiali fanno si' che ABUS sia sempre un passo avanti ai potenziali ladri. Durata e facilità di utilizzo sono altri principi cardine della filosofia del prodotto dell'azienda di Wetter (Ruhr). I lucchetti ABUS ti regalano una piacevole sensazione di sicurezza.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?