SPECCH.ESTR.MAN.CORTO
RETRO,NERO,CORTO,1PZ.
Note importanti
SPECCH.ESTR.MAN.CORTO RETRO,NERO,CORTO,1PZ.
Vintage, classico, rétro. Gli specchietti LSL della serie RETRO si contraddistinguono per il design caratteristico e l'aerodinamicità. Con la fantastica serie di specchietti *Retro*, LSL riporta te e la tua moto nei "cari, vecchi tempi". Con forme organiche e dimensioni adatte. Grazie all'uso di materiali di pregio e al sapiente impiego di forma e funzione, come si faceva una volta. Nello specchietto per estremità del manubrio tondo corto *Retro* di LSL, la calotta è in alluminio. La superficie è finemente sabbiata, con effetto satinato opaco. Un'articolazione a sfera in acciaio inossidabile resistente alla corrosione consente la regolazione precisa dello specchietto retrovisore. Uno snodo supplementare sulla fascetta garantisce ulteriori possibilità di regolazione. La testa dello specchietto può cosi' essere orientata verso l'interno o l'esterno tramite una chiave a brugola per garantire una migliore visibilità. Utilizzabile per manubri con diametro del tubo di 1 e 7/8 pollici, quindi per la maggior parte dei manubri in alluminio e acciaio. Lo specchietto può essere montato a destra o a sinistra, verso l'alto o sospeso rivolto verso il basso. Questa variante di specchietto può essere montata direttamente sul tubo del manubrio con le bussole di riduzione in dotazione o alle estremità del manubrio disponibili a richiesta con il relativo attacco.
- Materiale: Alluminio
- Superficie sabbiata
- Articolazione a sfera in acciaio inossidabile resistente alla corrosione
- Utilizzabile per manubri con diametro del tubo di 1 e 7/8 pollici
- Opzionale: Estremità del manubrio LSL con attacco per relativo specchietto
Larghezza testa A: 100 mm
Altezza testa B 100 mm
Larghezza totale C: 76,5 mm
Altezza totale D: ca. 165 mm
Lunghezza stelo: 120 mm fino allo snodo
Vite di fissaggio: M5
La fornitura comprende: 1 pezzo incl. adattatore 1 e 7/8 pollici
Produttore: Paaschburg & Wunderlich GmbH | Am Alten Lokschuppen 10a | 21509 Glinde | Germany | +49 402482770 | info@pwonline.de | www.pwonline.de
Design e funzione al livello più elevato
Basta dare un'occhiata ai progetti di conversione di LSL per accorgersi subito che le persone che ci lavorano si distinguono per la straordinaria passione e altrettanta competenza tecnica. LSL riserva infatti una grande attenzione all'estetica di tendenza di ciascun prodotto, ma alla base di ogni sviluppo c'è sempre l'obiettivo del massimo divertimento alla guida grazie alla funzionalità eccellente. Soprattutto nell'ambito dell'ottimizzazione ergonomica, con manubri, impugnature, leve e pedane, il marchio LSL si è conquistato un'ottima reputazione. Ulteriori punti forti nella gamma LSL sono i componenti per telaio e idraulici, le protezioni anticaduta e l'illuminazione. I numerosi riconoscimenti ottenuti confermano che LSL ha fatto la scelta giusta puntando a raggiungere elevati livelli di raffinatezza tecnica e una qualità senza compromessi: ad esempio, nel 2013 LSL si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il favore dei lettori della rivista "PS" nella categoria "Accessori/conversioni".
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?