LEVA FRENO LSL BOW R45R
YAMAHA SR 400/500
Note importanti
LEVA FRENO LSL BOW R45R YAMAHA SR 400/500
Devi installare una nuova leva del freno? E la tua moto è uno dei modelli compatibili con la leva del freno *BOW* di LSL? Allora ti consigliamo questa leggerissima leva del freno in alluminio con ABE per la Germania. Rimarrai colpito dalla sua forma, dalla sua struttura e da numerose altre caratteristiche. Non sei sicuro se il modello *BOW* è adatto al tuo veicolo? In "La mia moto" trovi tutto quello che è adatto al tuo bolide.
- Struttura della leva estremamente leggera
- Sistema di regolazione di nuova costruzione
- 6 regolazioni
- Design innovativo
- La leva è stata creata secondo il principio "Form follows function". In altre parole, la forma serve alla funzione
- Grazie ad ampie fresature, si ottiene cosi' una struttura con un peso estremamente basso
- Design completamente rivisitato del bloccaggio di regolazione in un componente: la caratteristica impedisce imprecisioni e gioco e crea spazio
- Regolazione tramite la leva in plastica fornita in dotazione sulla manopola a crociera di regolazione anodizzata
- Il punto di rottura teorico consente di proseguire la marcia dopo uno scivolone
- Il foro oblungo orientato orizzontalmente sull'estremità della leva impedisce che quest'ultima tocchi il manubrio a velocità elevate
- Con ABE per la Germania
Peso: ca. 130 g (il peso varia a seconda dell'adattatore montato)
Elenco delle moto compatibili
Design e funzione al livello più elevato
Basta dare un'occhiata ai progetti di conversione di LSL per accorgersi subito che le persone che ci lavorano si distinguono per la straordinaria passione e altrettanta competenza tecnica. LSL riserva infatti una grande attenzione all'estetica di tendenza di ciascun prodotto, ma alla base di ogni sviluppo c'è sempre l'obiettivo del massimo divertimento alla guida grazie alla funzionalità eccellente. Soprattutto nell'ambito dell'ottimizzazione ergonomica, con manubri, impugnature, leve e pedane, il marchio LSL si è conquistato un'ottima reputazione. Ulteriori punti forti nella gamma LSL sono i componenti per telaio e idraulici, le protezioni anticaduta e l'illuminazione. I numerosi riconoscimenti ottenuti confermano che LSL ha fatto la scelta giusta puntando a raggiungere elevati livelli di raffinatezza tecnica e una qualità senza compromessi: ad esempio, nel 2013 LSL si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il favore dei lettori della rivista "PS" nella categoria "Accessori/conversioni".
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.
Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?