Cavi adattatore per ind. di direzione
Note importanti
Cavi adattatore per ind. di direzione
Cavi adattatore per indicatore di direzione
Cambiare gli indicatori di direzione è sempre più semplice: scegli la spina adatta per la tua moto dalle immagini riportate sotto e collega i nuovi indicatori di direzione senza saldature o crimpature, facilmente e in modo stabile con il cablaggio originale; potrai comunque tornare indietro in ogni momento.
Attenzione: se il cablaggio originale include cappucci per i "connettori giapponesi", il cavo adattatore non serve perché gli indicatori possono essere collegati direttamente!
- Lunghezza del singolo cavo ca. 32 cm.
- Fornitura a coppia.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?