LV CLASSIC RACER S/O 1-1
CLASSIC/METEOR 350 21- BL
Note importanti
Il convertitore catalitico originale rimane invariato.
LV CLASSIC RACER S/O 1-1 CLASSIC/METEOR 350 21- BL
Classic Racer è il nome del silenziatore LeoVince specificatamente concepito per i proprietari di Cafe Racer moderne che vogliono affidarsi alla straordinaria tecnologia Leo Vince. Allungato, dalla forma a tromba e dal design classico, Classic Racer si integra in maniera estremamente armonica sulle moto dal look rétro.
- Il Classic Racer è realizzato in acciaio inossidabile AISI 304 di qualità, a prova di rottura e di lunga durata.
- Terminale dalla forma classica con finitura spazzolata e logo LeoVince punzonato.
- Comodissimo da montare.
- Con omologazione CE.
Elenco delle moto compatibili
Vai al negozi di marca Leo Vince
Silenziatori, made in Italy
Leo Vince: basta il nome per fare battere il cuore ai motociclisti di tutto il mondo. L'azienda familiare di Monticello d'Alba, nei dintorni di Torino, produce impianti di scarico e silenziatori dal 1954. Quasi nessun altro produttore di impianti di scarico è riuscito a costruirsi una reputazione di qualità e prestazioni cosi' costanti negli ultimi venti anni, come ha fatto Leo Vince. Da Louis sono disponibili silenziatori slip-on e bolt-on Leo Vince per numerosi modelli di moto. Tutti sono contraddistinti dalla lavorazione di alta qualità e dall'inconfondibile suono Leo Vince. Le vittorie nei test delle riviste motociclistiche, unite ai titoli europei e mondiali confermano la capacità innovata e la superiorità tecnologica di Leo Vince.
Prodotto in Italia.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?