SILENZ. SUPERSPORT HURRIC
VARI MODELLI
Note importanti
Il convertitore catalitico originale rimane invariato.
SILENZ. SUPERSPORT HURRIC VARI MODELLI
Quando un prodotto si chiama "Supersport", puoi stare certo che sia qualcosa di davvero speciale. E il silenziatore Hurric Supersport soddisfa pienamente le aspettative. Compatto, potente, super sportivo. Con un sound e una performance da fare invidia anche ad alcuni silenziatori molto più costosi.
- Disponibile in alluminio lucidato, alluminio nero opaco o carbonio
- La versione in carbonio viene fissata con un collare in puro carbonio, la versione in alluminio e nera con un collare in acciaio inox
- Montaggio e smontaggio sul collettore originale eseguibili in pochi minuti
- Con omologazione CE
Per informazioni sulla forma e il design consultare la sezione "Avvertenze importanti".
Lunghezza: a seconda della moto, da ca. 26,5 a 36 cm
Diametro: ca. 10 mm
Elenco delle moto compatibili
Sistemi di scarico
La potente generazione di silenziatori aftermarket di Hurric si contraddistingue per il suono vigoroso, l'ottima lavorazione e un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso. Grazie a innumerevoli consigli di acquisto, prezzi speciali e raccomandazioni da parte di riviste specializzate indipendenti, questi silenziatori sono sempre molto richiesti nel settore aftermarket. Tutti i silenziatori sono forniti con omologazione CE e Db-killer rimovibile.
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?