Givi Alaska Trekker Monokey valigie lat.
in alluminio, 36 L, coppia
Note importanti
Givi Alaska Trekker Monokey valigie lat. in alluminio, 36 L, coppia
Givi ha ampliato la gamma di prodotti "Monokey" con le valigie laterali *Trekker Alaska*. Le valigie in alluminio con una capacità di 36 l sono disponibili a coppie nella versione color argento e nero con chiavi con lo stesso meccanismo di chiusura e un terzo cilindro di chiusura che può essere montato su un topcase. Le robuste valigie colpiscono inoltre per il design "Adventure" e i materiali di alta qualità utilizzati.
Le *Trekker Alaska* sono compatibili con i supporti per bagagli laterali a sezione tonda (10029150, 10029210, da ordinare separatamente).
- Sistema "Wirelease": le valigie vengono staccate dal telaio laterale ruotando una manopola esterna, che è dotata di un sistema di cavi e si trova direttamente sotto la serratura di sicurezza Colori: nero (verniciato a polvere) o argento con angolari in VTR in colore nero
- Sistema "Hold it easy": la Trekker Alaska è dotata di un sistema di aggancio con cui può essere inclinata senza essere completamente staccata dal telaio portante. Questo sistema meccanico è stato sviluppato appositamente per evitare che le valigie cadano inavvertitamente e per facilitare le operazioni di carico e scarico anche quando è presente un topcase molto ingombrante che potrebbe limitare l'accessibilità e l'apertura del coperchio
- Robusta struttura con bordi ripiegati
- Punti di fissaggio integrati
- Guarnizioni in gomma per una protezione dal bagnato ottimale.
- Materiali di alta qualità: alluminio, acciaio inossidabile, plastica rinforzata
- Dimensioni (alt. x largh. X prof.): ca. 374 x 562 x 260 mm
- Carico utile massimo: 10 kg
- Volume: 36 l
Produttore: GIVI S.P.A. | Via Ungaretti 48 | 25020 Flero | Italy | +39 0303581253 | info@givi.it | www.givi.it
The Italian sign of motodesign
GIVI è stata fondata nel 1978 a Brescia da Giuseppe Visenzi. Da allora, l'azienda è diventata uno dei maggiori fornitori di accessori per moto. Eleganza italiana, funzioni sofisticate, elevata qualità di lavorazione e rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente: questa è la ricetta che consente ai prodotti GIVI di ottenere costantemente valutazioni entusiaste dai nostri clienti.
Prodotto in Italia.
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto. Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni: Per conservarne il valore, dopo ogni uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari effettua la manutenzione di questo prodotto.
Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?