ESTREM.MAN.LSL RETRO
UNIVERSALI, NERO
Note importanti
ESTREM.MAN.LSL RETRO UNIVERSALI, NERO
Vintage, Classic, Heritage - LSL riporta voi e la vostra moto ai "bei tempi andati" con la serie di tendenza *Retro*. Questo risultato si ottiene riflettendo su forme organiche e dimensioni corrispondenti, utilizzando materiali di alta qualità e gestendo sapientemente forma e funzione. Proprio come si faceva una volta. La serie LSL *Retro* comprende anche i pesi manubrio RETRO con supporto per specchietto.
La forma di queste estremità del manubrio è ottimizzata per le moto in stile retrò e vi offre l'opportunità di conferire alla vostra moto un look distintivo. Un piccolo tappo in alluminio fa scomparire la vite di fissaggio con stile.
Trasformate la vostra moto in un'icona di stile estetico con i prodotti della serie LSL *Retro* con una superficie finemente sabbiata!
Le estremità del manubrio hanno un montaggio universale per manubri con diametri interni da 12 a 22 mm - il che le rende adatte alla maggior parte dei manubri in alluminio o in acciaio da 7/8 di pollice e 1 pollice. Il supporto perfetto per tutti gli specchietti da manubrio LSL e per quelli dei marchi HIGHSIDER e SHIN YO con morsetto esterno. Naturalmente, i pesi manubrio possono essere utilizzati anche senza specchietto e adattati al look della moto, ad esempio utilizzando uno degli anelli colorati disponibili come optional.
Dimensioni:
Peso manubrio Ø: 36,6 mm
Larghezza: 20,5 mm
Supporto per specchietto retrovisore da manubrio con morsetto esterno:
Diametro: 29,8 mm
Larghezza: 12 mm
Peso: 72 g
Dotazione: 1 coppia, incluso materiale di montaggio. Materiale di montaggio
2 x manicotti di fissaggio ciascuno con Ø 12 e 16 mm
2 x manicotti distanziatori ciascuno con Ø 14, 18 e 21 mm
2 x viti centrali M6
2 x dadi conici M6
Produttore: Paaschburg & Wunderlich GmbH | Am Alten Lokschuppen 10a | 21509 Glinde | Germany | +49 402482770 | info@pwonline.de | www.pwonline.de
Design e funzione al livello più elevato
Basta dare un'occhiata ai progetti di conversione di LSL per accorgersi subito che le persone che ci lavorano si distinguono per la straordinaria passione e altrettanta competenza tecnica. LSL riserva infatti una grande attenzione all'estetica di tendenza di ciascun prodotto, ma alla base di ogni sviluppo c'è sempre l'obiettivo del massimo divertimento alla guida grazie alla funzionalità eccellente. Soprattutto nell'ambito dell'ottimizzazione ergonomica, con manubri, impugnature, leve e pedane, il marchio LSL si è conquistato un'ottima reputazione. Ulteriori punti forti nella gamma LSL sono i componenti per telaio e idraulici, le protezioni anticaduta e l'illuminazione. I numerosi riconoscimenti ottenuti confermano che LSL ha fatto la scelta giusta puntando a raggiungere elevati livelli di raffinatezza tecnica e una qualità senza compromessi: ad esempio, nel 2013 LSL si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il favore dei lettori della rivista "PS" nella categoria "Accessori/conversioni".
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?