Dainese Smart Jacket LS giacca tessuto
Note importanti
Dainese Smart Jacket LS giacca tessuto
La giacca da motociclista Smart Jacket LS combina la versatilità di un capo leggere e ventilato con l’intelligenza e la massima protezione del sistema airbag Dainese D-air. Il sistema airbag Dainese D-air utilizzato anche in MotoGP è stato sviluppato in oltre 25 anni di ricerca e monitora ciò che accade intorno al pilota 1.000 volte al secondo con i suoi 7 sensori. Smart Jacket LS non richiede alcun collegamento alla moto e può essere utilizzata come una normale giacca. Senza bisogno di cavi o connessioni, rileva autonomamente eventuali situazioni di pericolo e attiva immediatamente lo Shield, un airbag in microfilamento ad alta tecnologia che offre il massimo livello di protezione al torace e alla schiena. Il sistema si attiva e protegge in caso di scivolamento, ribaltamento, urto con un ostacolo o veicolo e tamponamento, anche da fermo. Il sistema Dainese D-air® della Smart Jacket LS offre alle aree coperte un livello di protezione equivalente ai paraschiena rigidi di livello 1, senza la necessità di una protezione posteriore rigida.
Comfort/dotazione:
- Ventilata e traspirante
- Larghezza regolabile in corrispondenza della vita
- 2 tasche esterne non impermeabili
- Batteria ricaricabile fino a 26 ore
- Airbag posteriore Level 1 (EN 1621-4 CB L1)
- Airbag sul torace Level 2 (EN 1621-4 L2)
- Protezioni Pro-Armor rimovibili su gomiti e spalle
- Inserti riflettenti
- 7 sensori impermeabili
- Materiale esterno: 100% poliestere
- Fodera interna: 100% poliestere
Vai al negozi di marca Dainese
Il marchio italiano dei campioni del mondo
Come descrivere l'importanza che riveste il marchio Dainese? Forse cosi': Giacomo Agostini, Barry Sheene, Toni Mang, Kenny Roberts, Freddie Spencer, Max Biaggi, Valentino Rossi. Leggendo l'elenco dei campioni del mondo in tenuta Dainese sembra di consultare un "Who's Who" del Gran Premio degli ultimi 50 anni. Oppure si può nominare le sue innovazioni pionieristiche: il primo paraschiena (1978), la prima saponetta (1980), la prima gobba aerodinamica (1988), il primo sistema airbag autonomo (2000). E pure questa lista potrebbe continuare all'infinito. Una cosa è certa: Dainese ha sempre rivoluzionato il mondo motociclistico, continuando fino a oggi a rendere le corse in moto sempre più belle e sicure.
Caratteristiche del prodotto
- Materiale esterno: 100% poliestere
- Materiale rinforzato: Senza
- Membrana climatica: Senza
- Fodera interna fissa: 100% poliestere
- Fodera interna rimovibile: Senza
- Caratteristica aggiuntiva: Senza
- Protettori rimovibili: Spalle e gomiti
- Tasche per protettori predisposte per: Senza
- Tasche esterne non impermeabili: regular
- Vita regolabile: Vita
- Materiale riflettente: Senza
- Paese di produzione: Tunisia
- Controllo: EN 17092:2020
- Classe: A
- Tasche esterne non impermeabili: 2
Panoramica delle caratteristiche del prodotto
- Traspirante
- Cuciture di sicur. ISO 4916 nei punti di impatto
- Sistema di ventilazione
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?