DAINESE ATIPICA AIR 2
TG. 45 STIVALI NER/ROS
Note importanti
Prestare attenzione alla tabella taglie specifica per questo articolo. La tabella è consultabile nella sezione "Documenti".
DAINESE ATIPICA AIR 2 TG. 45 STIVALI NER/ROS
Le fresche calzature da moto Dainese *Atipica Air 2* sono all'altezza del loro nome: questi stivali da motociclista certificati sono infatti tutt'altro che i tipici modelli del loro genere. Sono piuttosto scarpe esclusive per il tempo libero che garantiscono il massimo comfort, e naturalmente protezione, sia in sella che a piedi e possono essere indossate tutti i giorni. Molto piacevoli in estate: la tomaia in mesh con applicazioni hot melt lascia passare l'aria e fa sì che le scarpe pesino poco e che i piedi siano ben arieggiati. Per quanto sportive, le Dainese *Atipica Air 2* sono studiate per proteggerti durante la guida della moto. Lo dimostrano il materiale tessile resistente, i rinforzi sui talloni e sulle caviglie e le suole, che agiscono contro la deformazione in caso di impatto. Il layout della suola è stato progettato per garantire un particolare comfort di camminata e assicura un elevato livello di stabilità, aderenza e trazione, sia sulle pedane della moto che sul terreno. L'ottima calzata delle Dainese *Atipica Air 2* è favorita dal pratico occhiello sul retro della scarpa, mentre la soletta Ortholite garantisce la massima traspirabilità e un'ammortizzazione costante.
Materiale:
- Tomaia in mesh con rivestimento hot melt
- Suola in gomma Groundtrax
- Rinforzo caviglia in D-Foam all'interno
- Chiusura con lacci e cinturino elastico per riporli
- Rinforzo della leva del cambio
- Suola intermedia ammortizzata in EVA
- Inserti riflettenti
- Rinforzo in pelle PU sul retro
- Soletta OrthoLite
- circa 12 cm (taglia 44)
- Certificato secondo la norma EN 13634:2017
Produttore: Dainese S.p.A. | Via Louvigny, 35 | 36064 Colceresa | Italien | info@dainese.com
Vai al negozi di marca Dainese
Il marchio italiano dei campioni del mondo
Come descrivere l'importanza che riveste il marchio Dainese? Forse cosi': Giacomo Agostini, Barry Sheene, Toni Mang, Kenny Roberts, Freddie Spencer, Max Biaggi, Valentino Rossi. Leggendo l'elenco dei campioni del mondo in tenuta Dainese sembra di consultare un "Who's Who" del Gran Premio degli ultimi 50 anni. Oppure si può nominare le sue innovazioni pionieristiche: il primo paraschiena (1978), la prima saponetta (1980), la prima gobba aerodinamica (1988), il primo sistema airbag autonomo (2000). E pure questa lista potrebbe continuare all'infinito. Una cosa è certa: Dainese ha sempre rivoluzionato il mondo motociclistico, continuando fino a oggi a rendere le corse in moto sempre più belle e sicure.
Ortholite
GROUNDTRAX
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?