PASTA CILINDRI FRENO ATE
CONTENUTO: 180 GRAMMI
Note importanti
PASTA CILINDRI FRENO ATE CONTENUTO: 180 GRAMMI
Tratta i freni della tua moto con il rispetto che meritano. In altre parole, sii sempre meticoloso in qualsiasi lavoro di riparazione o montaggio che esegui. Per farlo, puoi usare, ad esempio, la pasta per cilindri freno Ate per lubrificare e conservare a regola d'arte tutte le parti costruttive dell'impianto frenante e della frizione.
È sufficiente applicare uno strato sottile e uniforme di pasta sulle superfici di scorrimento dei cilindri, sui pistoni e sugli elementi di tenuta.
Caratteristiche:
- Compatibile con liquidi freni DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1.
- Semplifica il montaggio dei componenti idraulici dei freni.
- Protegge le superfici di scorrimento dalla corrosione.
Contenuto: tubo da 180 g.
Nota: non adatto a freni che utilizzano liquido DOT 5 al silicone (in questo caso va utilizzato lo stesso liquido anche per lubrificare).
Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?