LouisCard: i tuoi vantaggi per la moto e il tempo libero

Anche tu vorresti beneficiare gratuitamente di condizioni di acquisto migliori, vantaggi, buoni e una garanzia di 3 anni? Allora ecco qui la carta che fa per te!

LouisCard

LOUISCARD

Assicurati 3 anni di garanzia* su ogni acquisto. Ricevi a intervalli regolari preziosi buoni sconto per lo shopping da Louis. Goditi inoltre sconti speciali e vantaggi presso oltre 40 partner LouisCard.
Condizioni della carta


Per richiedere la LouisCard, accedete a "My Louis" o create il vostro conto cliente Louis gratuito. Siete già registrati? Quindi richiedete la LouisCard direttamente sul vostro conto cliente.


3 anni di garanzia*

Con la LouisCard ottieni una garanzia convenzionale pari a 3 anni che copre l'eliminazione dei difetti che si possono presentare nonostante l'uso corretto del prodotto. Per saperne di più

Concorsi esclusivi

Un nuovo concorso ogni mese. E con il tuo acquisto nello stesso mese, partecipi automaticamente all'estrazione.

Spedizione gratuita di ritorno

Se qualcosa non ti piace, puoi restituircela senza l'addebito di spese di spedizione.

Buoni sconto

Per i tuoi acquisti nelle filiali Louis e nel negozio online, ricevi regolarmente preziosi buoni sconto via E-Mail.

Partner

Con la tua LouisCard, ottieni grandi vantaggi da oltre 40 partner. Maggiori informazioni 


* Sono esclusi da tale estensione solo batterie e scarpe/stivali.

Motorcycles on the street

Condizioni di garanzia convenzionale della LouisCard

Utilizzando la LouisCard al momento dell'acquisto, la garanzia convenzionale gratuita della durata 3 anni si applica automaticamente a tutti i prodotti dell'assortimento Louis acquistati con quella spesa. Sono esclusi da tale garanzia soltanto le batterie le scarpe e gli stivali. Il garante è Detlev Louis Motorradvertriebs-GmbH, Rungedamm 35, 21035 Amburgo, Germania.

Si applicano le seguenti condizioni:

  • Louis si impegna, a sua discrezione e a titolo gratuito, a riparare o sostituire con un prodotto nuovo della medesima qualità i prodotti nuovi e i relativi componenti che presentano un difetto dovuto a errori di fabbricazione e/o a problemi legati al materiale entro 3 anni dalla data di acquisto.
  • La presente garanzia non viene applicata se il difetto è causato da un utilizzo improprio, un montaggio errato del prodotto e/o dal mancato rispetto delle istruzioni per l’uso.
  • Se, per motivi economici o di altra natura, la riparazione o la sostituzione non fosse possibile, ti verrà rimborsato il prezzo di acquisto. La decisione relativa all'esistenza di ragioni economiche o di altra natura che rendono impossibile la riparazione o la sostituzione del prodotto è a discrezione esclusiva di Louis. Con il rimborso del prezzo di acquisto, Louis adempie il proprio obbligo contrattuale.
  • In caso di sostituzione o riparazione, il periodo di garanzia convenzionale non ricomincia. Ciò non pregiudica i diritti di garanzia previsti dalla legge.
  • Per poter avvalersi della garanzia occorre presentare la ricevuta recante la data d'acquisto. La garanzia convenzionale di 3 anni inizia il giorno in cui è stata emessa la fattura e termina allo scadere dei 3 anni. Non è trasferibile.
  • Nella misura in cui, nell'ambito della garanzia, Louis sostituisce una merce o rimborsa il prezzo d'acquisto, già oggi si concorda che la proprietà relativa alla merce da sostituire / accreditata viene trasferita da te a Louis o viceversa nel momento in cui Louis riceve la merce da te restituita o tu ricevi da Louis la fornitura sostitutiva o il rimborso del prezzo di acquisto.

I tuoi fantastici partner della LouisCard

Affinché la tua LouisCard sia per te ancor più vantaggiosa, collaboriamo con oltre 40 aziende partner che garantiscono ai titolari di una LouisCard ulteriori benefici e riduzioni. Qui troverai tutti i vantaggi che ti offrono i partner della LouisCard.

Partners

Domande frequenti sulla LouisCard (FAQ)

Quanto tempo occorre per ricevere la LouisCard che ho richiesto?

Spediremo la LouisCard da te richiesta entro 1 o 2 settimane. A causa dei tempi di consegna postale più lunghi, le LouisCard inviate all'estero saranno consegnate un po' più tardi.

Ho perso la mia LouisCard. Posso riceverne una nuova?

Non c'è problema. In caso di smarrimento della tua LouisCard, potrai riceverne subito una nuova senza alcun costo aggiuntivo. Contattaci indicando chiaramente il tuo indirizzo postale aggiornato e (se ce l'hai) il tuo codice cliente:

E-Mail: service@louis-moto.it
Telefono: +39 (0)2 3604 2898

Il tuo codice cliente / numero di carta non cambierà sulla tua nuova LouisCard.

Esiste una LouisCard digitale?

È possibile digitalizzare facilmente la carta cliente fisica dopo averla ricevuta:

Per gli utenti Android:

  1. Scaricate "Google Wallet" dal Play Store.
  2. Aprite Google Wallet e andate su "Aggiungi a Wallet". Selezionate "Carta fedeltà".
  3. Inserite "Louis Motorrad Deutschland" nella ricerca e selezionate il suggerimento.
  4. Scansionate la vostra carta fisica o inserite manualmente il vostro codice cliente.
  5. Cliccate su "Aggiungi a Wallet" e troverete la vostra carta cliente Louis Motorrad nel vostro Google Wallet personale. In futuro potrete utilizzarla come LouisCard digitale dall'app Wallet.

Per gli utenti Appyale:

  1. Scaricate un'applicazione come "Stocard" dall'App Store.
  2. Aprite l'applicazione e selezionate "Aggiungi carta".
  3. Inserite "Louis Motorrad" nella ricerca e selezionate il suggerimento.
  4. Scansionate la vostra carta fisica o inserite manualmente il vostro codice cliente.
  5. La carta è stata aggiunta e in futuro potrete utilizzare la vostra LouisCard digitale nell'app Wallet.
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar